Mi raccomando, noi possiamo. Quello che gli altri dicono e pensano non conta, conta solo quello che noi pensiamo…verità assoluta. Noi siamo pronti a decidere dove stia la verità, non abbiamo l’umiltà di metterci in discussione.
“Sali, dai sbrigati, io parto. Lascio il mio corpo a riposare sotto le lenzuola, con l’aria condizionata accesa e con la mia anima mi avventuro per la quarta dimensione. Mi piace infilarmi fra la seconda e terza dimensione, me lo ha insegnato Einstein, lui sapeva viaggiare nelle dimensioni.
Hai paura? Vedrai il viaggio è fantastico, incontreremo solo anime che hanno lasciato i loro corpi addormentati in attesa del nuovo giorno. Anime libere dal vincolo del tempo, potremmo riabbracciare le persone care, gli amici che abbiamo perso, ma attenzione a non giudicare. Le anime non giudicano, non ne hanno bisogno. Mettiti qualcosa addosso, lassù fa freddo. Ho preparato un po’ di amore se ci viene freddo e tanta felicità se ci viene sete. È tutto lì nel bauletto. Ci sono le uniche cose che ci serviranno, amore, gioia ed amicizia. Vedrai come starai bene.”
Non tutti possono compiere questo viaggio da vivi, servono emozioni, capacità di mettersi in discussione, passione e libertà. Sì libertà, parola che oggi è difficile da onorare. Non siamo più liberi, siamo troppo legati al benessere acquisito. Viaggiare con la propria anima è una cosa meravigliosa, specie se con noi ci accompagna qualcun altro. Qualcuno che è in grado di vivere con noi le emozioni che la libertà riserva ai coraggiosi.
Io lo faccio spesso ed ogni volta che torno non vedo l’ora di ripartire.