Quanta confusione nella mia testa. Quanta voglia di fare qualcosa di diverso di estremamente innovativo.
2020, è iniziato è già ho la sensazione di perdere tempo. Vorrei tanto essere in grado di innovare … Non so da dove cominciare, forse non debbo innovare, ma rinnovare. Il limite è più sottile di quanto io mi renda conto.
Di tanto in tanto vago su FB ed incontro sogni, dolori; ci sono delle persone incredibili che hanno la capacità di dire cose pazzesche. Ci sono persone che usano il social diffondendo il loro modo di vivere con parole “speciali”. Ci sono donne (io osservo maggiormente le donne) che trasmettono felicità, sensualità, erotismo solo attraverso delle fotografie in cui con lo sguardo, con il sorriso e con qualche piccola ruga disegnano nelle nostre anime sogni e fantasie. Cose belle, semplici… mi accorgo che a queste persone il love assume un significato diverso, molto più intenso. Ci sono poi uomini che sono capaci di essere divertenti, sarcastici e sempre pronti a darti qualche spunto di riflessione.
Questo è il lato bello di FB, questa è la parte che mi affascina…ha sostituito la Citizen Band (l’espressione banda cittadina, spesso utilizzata anche nella versione inglese citizens band, sigla CB, identifica una banda di frequenze radio attorno ai 27 MHz, corrispondente a 11 metri di lunghezza d’onda, destinata all’uso privato collettivo). Da ragazzino passavo le ore la sera a chiacchierare via radio con persone che non conoscevo, di cui sentivo solo la voce ed i racconti…spesso si descrivevano…
Che confusione… ogni inizio di anno succede questo perchè l’inizio dell’anno per me rappresenta un momento importante di messa in discussione di quello che ho fatto in passato o di sogni e progetti.
Quest’anno però so che sarà molto importante, ho in testa tante idee e tante novità…